Lavora con noi

Le persone sono la forza della nostra azienda.

Siamo convinti che, anche in un settore tecnologico come il nostro, sia il fattore umano a fare la differenza. Per questo motivo, Tracciatori coltiva la passione e promuove la crescita professionale e personale delle persone, attraverso formazione, valorizzazione delle competenze e riconoscimento delle performance

Scopri di più sul nostro approccio

Siamo convinti che la strategia migliore per crescere e raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi sia quella di capire e puntare sulle potenzialità e sulle caratteristiche specifiche di ogni persona, per valorizzarne al meglio i talenti e integrarli efficacemente nel nostro team.

In relazione al ruolo di ognuno, infatti, offriamo piani formativi specialistici, sia per i neoassunti sia per i professionisti e tecnici più senior, accompagnando con attenzione il cammino di arricchimento personale e miglioramento professionale. Promuoviamo anche la crescita dinamica all’interno di Tracciatori, offrendo percorsi di carriera verticali e trasversali, con lo scopo di sviluppare conoscenze e competenze versatili e garantire opportunità di crescita in ambito tecnico e gestionale.

Tracciatori offre un ambiente di lavoro internazionale e inclusivo, in cui il benessere è generatore di motivazione e risultati eccellenti. Vogliamo creare un ambiente di lavoro stimolante e sfidante, ma anche attento ai bisogni e attitudini individuali, per costruire un’organizzazione in cui ciascuno possa sentire e vivere i valori che ci guidano ed essere motivato rispetto alle sfide di ogni giorno, affrontandole con impegno, ottimismo e tenacia, supportato da una squadra di colleghi coesa e collaborativa.
Cerchiamo quindi persone di talento che vogliano far parte del nostro progetto e costruire con noi una realtà nuova e unica nel settore.

Vista dei risultati da 1 da 0 a 0